Apple presenta un nuovo teleobiettivo su iPhone 15?

Secondo alcune indiscrezioni online, Apple potrebbe introdurre sul futuro iPhone 15 un teleobiettivo. I contatti con una grande azienda sembrano essere stati già avviati.

Apple

Leggi anche:

Apple e il teleobiettivo su iPhone 15

L’azienda di Cupertino avrebbe stretto un accordo importante con Jahwa Electronics per produrre in serie un nuovo obiettivo che sarà molto probabilmente presente all’interno del comparto fotografico posteriore degli iPhone di fascia alta.

Secondo alcune indiscrezioni circolate online, l’azienda Jahwa Electronics avrebbe confermato un investimento di ben 140 milioni di Euro circa per la creazione di nuovi impianti produttivi che andranno a produrre tali attuatori. Questi, dal canto loro, uniranno le funzioni di stabilizzazione ottica dell’immagine con il sistema di messa a fuoco in modo da poter produrre le unità richieste da Apple per il suo futuro iPhone 15.

iPhone 14 leaks

La novità, quindi, sarebbe un nuovo teleobiettivo comprendente una lente periscopica con zoom ottico 5x o 10x. Questa novità sarà molto utile per utilizzare l’ingrandimento delle immagini ma senza perdere la qualità della foto.  Molto probabilmente il nuovo teleobiettivo sarà presente sul nuovo iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. 

Secondo i rumors, invece, il modello base potrebbe non avere questa nuova funzionalità. Ricordiamo, inoltre, che Jahwa Electronics è anche il principale produttore della fornitura di attuatori OIS per i Samsung Galaxy S22.

Fonte: gsmarena

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più