Thor: Love and Thunder arriva su Disney+: ecco quando

Thor: Love and Thunder

A gran sorpresa nelle scorse ore Disney+ ha annunciato la data di rilascio streaming dell’ultimo film Thor Love and Thunder. Finalmente, chi non ha avuto la possibilità di guardarlo al cinema potrà farlo comodamente da casa sua se abbonato.

Thor Love and Thunder

Leggi anche:

La data di rilascio

Se non hai ancora avuto modo di vedere Thor: Love and Thunder, allora protrai farlo l’8 settembre su Disney+! Si, finalmente la piattaforma streaming ha rilasciato la data ufficiale per rendere l’ultimo film della saga disponibile ai suoi abbonati. L’8 settembre, ricordiamo, è che il Disney+ Day, quindi ci saranno davvero tante sorprese sia durante l’evento sia online.

Si, perché oltre all’approdo ufficiale di Thor: Love and Thunder in streaming, sarà reso disponibile anche il documentario Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder con tantissimi video e scene inedite ( così come accaduto anche con altri contenuti dell’azienda Marvel). Nonostante la critica si sia divisa un bel po’, Thor: Love and Thunder ha registrato 737 milioni di dollari al botteghino mondiale diventando ( di fatto) il sesto film con il maggior incasso del 2022.

Ricordiamo inoltre, fra i protagonisti del film Thor ci sono , oltre a Chris Hemsworth, anche Russell Crowe nei panni di Zeus, Tessa Thompson che ritroviamo come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster  insieme anche a tutti i Guardiani della Galassia. Uno dei protagonisti più attesi all’interno della pellicola  è stato sicuramente Gorr il Macellatore di Dei ( interpretato da Christian Bale) che ha letteralmente rapito i fan della famosa saga.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Thor chiede l’aiuto di Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster per combattere Gorr, che vuole sterminare tutti gli dei e portarli all’estinzione. I tre partono così per un’avventura cosmica per sconfiggerlo”.

E tu? Hai guardato Thor: Love and Thunder? Cosa ne pensi?

Fonte: Collider

Post correlati

Netflix cancella il piano Base per favorire il piano Standard con pubblicità

Disney+ : adesso puoi abbonarti a meno di 2 euro al mese!

Avatar: La Via dell’Acqua arriva su Disney+ a Giugno!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più