Gli smartphone Honor non supportano ancora i servizi Mobile Google

Honor logo

Honor non ha ancora avuto l’ok per l’utilizzo dei servizi Mobile Google. 

Gli smartphone Honor non supportano ancora i servizi Mobile Google|Evosmart.it

Honor e i servizi Google

Il divieto da parte degli USA sull’utilizzo dei suoi servizi è ancora valido. Dopo quanto accaduto con la società cinese Huawei, a quanto pare Honor non avrà ancora modo di utilizzare i servizi Mobile dell’azienda Google. Secondo quanto riportato da una fonte, anche se Honor sia diventata, ormai, una società indipendente, non ha ancora avuto l’approvazione di utilizzare i servizi da parte di Google.

Leggi anche: Huawei conferma il nuovo Smart Watch 3 con HarmonyOS

Questa situazione crea non pochi problemi visto che Honor non riesce a vendere i suoi prodotti al di fuori della Cina. Questo ha portato a ridurre notevolmente i programmi di vendita di quest’anno.

I nuovi progetti

La società ha cercato, però, di recuperare sia partner che fornitori come AMD, Qualcomm, Samsung, Microsoft, Intel, MediaTek. Novità sarà l’introduzione di un flagship con lo Snapdragon 888/Pro nella seconda metà dell’anno.

Potrebbe interessarti anche: Corea del Sud: Samsung e Apple puntano alla quota di mercato lasciata da LG

Android Open Source Project (AOSP) sarebbe un’ottima soluzione per gli sviluppatori di hardware e software Android. In questo momento molti smartphone cinesi utilizzano ROM AOSP decisamente personalizzati ma diventa legale a livello internazionale dopo l’ ultima certificazione di Google.

Fonte: Gizchina.com

 

 

 

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più