Twitteraccount verificato
NovitàSocial & Community

Jack Dorsey si dimette da CEO di Twitter: è ufficiale

Notizie di queste ore è che Jack Dorsey si dimette ufficialmente da CEO di Twitter. Al suo posto ci sarà Parag Agarwal.

Twitter
Twitter

Leggi anche:

Jack Dorsey si dimette

In un lungo tweet su Twitter Jack Dorsey (ormai ex CEO) si dimette ufficialmente dalla sua carica.

Secondo quanto descritto dal tweet, il nuovo CEO con effetto immediato sarà Parag Agarwal che, secondo Jack, sarà sicuramente “curioso, indagatore, razionale, creativo, esigente, consapevole di sé e umile”. Inoltre, Bret Taylor è stato ora nominato presidente del consiglio di amministrazione di Twitter.  Jack Dorsey rimarrà nel consiglio di amministrazione di Twitter fino a maggio 2022 per aiutare nella transizione, dopo la quale Dorsey ha intenzione di lasciare Twitter.

Le parole di Dorsey sono state chiare: “Credo che sia fondamentale che un’azienda possa reggersi da sola, libera dall’influenza o dalla direzione del suo fondatore”.

La lettera ai propri utenti si conclude così: “Voglio che sappiate tutti che questa è stata una mia decisione e che ne sono responsabile. È stata dura per me, ovviamente. Amo questo servizio e questa compagnia… e tutti voi così tanto.

Sono davvero triste… –continua-ma davvero felice. Non sono molte le aziende che arrivano a questo livello. E non sono molti i fondatori che scelgono la propria azienda al posto del proprio ego. So che dimostreremo che questa è stata la mossa giusta”.

Fonte: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più