Offerte

Da TechTicino i top di gamma costano molto meno!

Fortunatamente sono molti i siti e-commerce che vogliono collaborare con la nostra piattaforma di affiliate marketing, ma solo pochi riescono ad esaudire alcune caratteristiche che reputiamo fondamentali:

  • Trasparenza verso il cliente
  • Prezzi 
  • Velocità e presenza all’interno dei nostri canali

Una breve storia di TechTicino

Oggi vi vogliamo parlare di una ” nuova ” nel nostro caso realtà, TechTicino. Un nuovo partner scelto per voi utenti, di seguito una breve presentazione ripresa sul sito ufficiale.

La storia della ditta TechTicino inizia nel 1999!

In effetti, da quasi 20 anni ci occupiamo della vendita online di numerosi oggetti che spazia da autoradio a cellulari.
Dapprima la ditta si è fatta conoscere con il Nick Name di gabibbo.com, nome ispirato al mitico personaggio “Gabibbo” allo scopo di riprendere i valori veicolati dallo stesso ovvero: simpatia e fiducia reciproca!
Fin da subito abbiamo ricevuto molti feedback positivi fino ad arrivare, con gli anni, ad oltre 2000 recensioni positive sul famoso sito di aste eBay e altrettanti clienti soddisfatti!
stores.ebay.it/TechTicino
Grazie al successo riscontrato nel 2007 abbiamo aperto una filiale anche in Svizzera che, dieci anni dopo, è stato trasformata in quella che oggi giorno è l’attuale TechTicino.
Cosi facendo, abbiamo voluto modernizzare la nostra attività aggiungendo ai valori basilari del nostro operato anche la professionalità e la tecnica tipiche dell’operato svizzero.

Di seguito un elenco di alcune offerte molto interessanti presenti su questo store:

Questi sono solamente alcuni prodotti che potrete trovare all’interno di TechTicino, vi invitiamo a controllare di volta in volta sul loro canale Telegram, così da rimanere sempre costantemente aggiornati.

Vi ricordiamo che la nostra Challenge è sempre attiva, in questo video potete constatare anche voi la bontà di questo nuovo partner.

3 commenti

I migliori smarphone sotto i 500 euro Febbraio 2019 - Evosmart.it 18 Febbraio 2019 at 14:17

[…] Leggi anche: Da Techticino il top di gamma costa meno […]

Rispondi
I migliori smartphone sotto i 500 euro Marzo 2019 - Evosmart.it 23 Marzo 2019 at 12:00

[…] Leggi anche: Da Techticino il top di gamma costa meno […]

Rispondi
Sorry 9 Maggio 2020 at 20:15

Peccato che TechTicino non accetti Paypal

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più